Se solo potessimo catturare la luce del sole o quella della luna e dargli una forma, avremmo la possibilità di controllare le emozioni in una stanza. Il tramonto, ad esempio, come vorrei avere un tramonto tutto mio, anche quando non ho la possibilità di vedere la sua luce e vivere della sua intensità.

Garedan

Perché la Luce?

La Luce è vita.
Associata a diversi contesti, dalle idee, alle scoperte, alla velocità, alla creazione e all’imitazione, accompagna le nostre giornate da tempo immemore.
E noi, alla luce, dedichiamo uno spazio importante.

GAREDAN

Una casa, qualsiasi forma essa abbia, è il nido dell’amore. Abbi cura della tua casa, perché lei ti proteggerà dal freddo e dalle insicurezze del mondo.

L’amore per la casa e la passione per l’arredamento di design, guidano Mariacristina Vitiello a consolidare il suo progetto, Garedan.
Garedan, si concentra con particolare attenzione alla luce, elemento fondamentale, che trasforma ogni ambiente in un’oasi di benessere e relax, sia mentale che fisico.

Che cosa significa Garedan?

Garedan deriva dal germanico «ga-redan» e assume in italiano il significato di arredare e avere cura di un ambiente, in ogni suo aspetto: arredo, mobilio, decorazioni e luce.


Il progetto Garedan di Mariacristina, propone soluzioni d’arredo di classe, grazie a una selezione accurata dei profili di design, uno specchio del loro gusto e della loro filosofia.


Garedan non è solo una piattaforma di nicchia, dove qualità e prezzo possono incontrare il consenso degli utenti, ma una vera Community virtuale, un luogo dove discutere, proporre e confrontarsi, proprio come si farebbe in una casa.
Un vero e proprio salotto, dove le soluzioni proposte sono argomentate, contestualizzate e presentate in maniera originale e convincente.


Alla base della filosofia del progetto Garedan c’è la ricerca. Proprio come una galleria d’arte si afferma per la scoperta di nuovi artisti emergenti che stupiscono grazie alla loro diversità e profondità, anche Garedan offre la possibilità di viaggiare attraverso gli stili nuovi e una selezione di prodotti, scelti accuratamente, di marchi già noti e di giovani designer emergenti. Il design innovativo e l’alta qualità rende i prodotti speciali , sotto ogni punto di vista e persino sotto ogni luce. I mobili non sono solo oggetti che riempiono gli ambienti, ma possono creare atmosfere uniche, luoghi in cui vivere storie.

Cosa trovi su Garedan

Su Garedan c’è tutto ciò che si cerca per un arredamento di classe, un catalogo ricco di mobili, prodotti per l’illuminazione e oggettistica di design, per rendere elegante e raffinato ogni angolo della casa.

La personalità di Garedan

Garedan si afferma nel settore dell’arredamento con un brand innovativo e al passo con le tendenze, grazie alla proposta giovane dei due titolari, ma soprattutto al loro gusto e all’atteggiamento vincente..

Chi è Mariacristina

Mariacristina Vitiello, laureanda in Scienze della comunicazione e marketing all’università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

I suoi punti di forza?
Una vera perfezionista! La cura dei dettagli è il suo modus operandi. L’insieme di questi due aspetti delineano i motivi che la spingono a studiare e ricercare ogni giorno per raggiungere i suoi obiettivi e a non arrendersi mai. Nonostante la giovane età,
la sua determinazione l’ha spinta a fare della sua passione l’oggetto dei suoi studi e, oggi, il suo lavoro. Grazie all’esperienza in comunicazione sui canali digitali (e-commerce e blog) nel settore moda, al suo background formativo e professionale e infine alle sue idee sempre al passo coi tempi, è riuscita a realizzare questo nuovo progetto.

ACCEDI